Ci impegniamo per offrire ai clienti un aspetto delle pagine uniforme. Tuttavia, ciascuna categoria segue dei criteri di pubblicazione diversi.
Per aiutarti a creare pagine prodotto accattivanti e accurate, abbiamo creato delle linee guida stilistiche relative a immagini, descrizioni e altri contenuti della pagina prodotto. Le linee guida sono disponibili in formato PDF per facilitare il download e la stampa.
Queste linee guida ti aiuteranno a creare offerte efficaci per i tuoi prodotti su Amazon e ottimizzare le vendite. Le guide sono manuali di semplice consultazione che presentano esempi chiari di cosa fare e cosa non fare e forniscono informazioni su tutto ciò di cui hai bisogno per creare un'offerta vincente, sia in termini di contenuti che di ricercabilità, inclusi:
La pagina prodotto e tutte le informazioni incluse verranno utilizzate da tutti i venditori. Non includere informazioni specifiche per le tue offerte, come prezzo, quantità o condizione. Queste informazioni possono essere aggiunte durante la procedura di pubblicazione delle offerte. In sintesi:
Le informazioni sul prodotto devono essere fornite nella lingua principale del marketplace in cui stai pubblicando l'offerta. I fornitori esterni di servizi di traduzione possono aiutarti se non conosci la lingua del marketplace Amazon in cui desideri vendere i tuoi prodotti.
Per informazioni su come creare delle varianti utilizzando relazioni parent-child per i prodotti della categoria Moda, guarda il video di Seller University.
Clicca sui seguenti link per scaricare una copia delle linee guida stilistiche appropriata per la categoria in cui vendi i prodotti.
Linee guida stilistiche per la pagina prodotto | Aggiornato |
---|---|
Abbigliamento | Marzo 2018 |
Scarpe e borse | Marzo 2018 |
Valigeria | Marzo 2018 |
Gioielli | Marzo 2018 |
Orologi | Marzo 2018 |
Bellezza | Febbraio 2015 |
Salute e la cura della persona | Dicembre 2016 |