Requisiti e condizioni | Servizi e costi | Gestire l'inventario | Analizzare le attività aziendali | Risorse |
|
In questa pagina ti spiegheremo come vendere sul tuo sito web o tramite altri canali
e gestire gli ordini da un unico stock con il Servizio di gestione multicanale.
|
Il servizio di gestione multicanale ti consente di gestire ordini provenienti da canali di vendita esterni ad Amazon usando l'inventario immagazzinato nel centro logistico. Con Gestione multicanale, puoi inviare richieste di gestione a Logistica di Amazon in diversi modi: servendoti di un modulo online, utilizzando un modello di caricamento (in caso di upload di grossi quantitativi), o tramite integrazione XML da sito web a sito web. Quando inoltri una richiesta di gestione multicanale, devi allegare l'indirizzo dell'acquirente, le istruzioni di spedizione (compresa la modalità di spedizione che Amazon dovrà usare) e un messaggio per l'acquirente sulla distinta di imballaggio. Con Gestione multicanale, Amazon addebiterà al venditore i costi di spedizione. Le tariffe di Gestione multicanale variano a seconda dell'articolo e del metodo di spedizione utilizzato per la gestione. Per maggiori informazioni su come vengono fissati i prezzi per Gestione multicanale, consulta il Tariffario di Logistica di Amazon.