Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Assistenza clienti Logistica di Amazon

Uno dei vantaggi di utilizzare Logistica di Amazon è la possibilità di ricevere un'ottima assistenza clienti nella gestione delle richieste degli acquirenti, dei resi e dei rimborsi. Questi servizi sono disponibili gratuitamente ad eccezione dei resi cliente per articoli acquistati in certe categorie di prodotto e per i quali è previsto il pagamento di una tariffa di elaborazione resi. Affidandoti a Logistica di Amazon per quel che riguarda la gestione di tutti gli aspetti legati al servizio clienti, potrai investire il tuo tempo a far crescere la tua attività (o ad andare in vacanza).

Se utilizzi i servizi di Logistica di Amazon, questa informazione viene visualizzata accanto alle tue offerte sul nostro sito, in modo da far sapere ai clienti che acquistano un dato prodotto che l'imballaggio, la consegna, l'assistenza clienti e un eventuale reso saranno gestiti da Amazon.

Relativamente agli ordini provenienti dal sito web di Amazon e gestiti da Amazon ci occuperemo di ogni aspetto del servizio clienti associato alla gestione dei tuoi prodotti iscritti al programma. Il nostro Centro resi online fornisce informazioni ai clienti tramite le nostre pagine di aiuto e dettagli su come contattarci. Se un cliente desidera restituire un prodotto, verrà indirizzato al nostro Centro resi online.

Se utilizzi il Servizio messaggi Acquirente-Venditore, ricorda che tale servizio consente di gestire soltanto le richieste di informazioni sui prodotti. Le domande relative all'assistenza clienti per gli ordini gestiti con Logistica di Amazon, per esempio richieste su come restituire un articolo acquistato e a quale indirizzo, devono essere reindirizzate all'assistenza clienti Amazon.

I prodotti venduti su siti diversi da Amazon e gestiti tramite il centro logistico di Amazon (gestione multicanale) non sono idonei per l'assistenza clienti di Amazon.


Assistenza clienti Logistica di Amazon


Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2019, Amazon.com, Inc. or its affiliates