Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Servizio Clienti di Logistica di Amazon

Le offerte di Logistica di Amazon vengono visualizzate con il logo di Logistica di Amazon. In questo modo, i clienti sapranno che Amazon si occuperà dei servizi di gestione e del Servizio Clienti per i loro ordini.

Il Servizio Clienti di Amazon ti fa risparmiare tempo e si occuperà di offrirti la migliore assistenza su resi, rimborsi e richieste di informazioni di articoli di Logistica di Amazon acquistati su Amazon. Questo servizio non presenta costi aggiuntivi, fatta eccezione per alcune categorie di prodotti, tra cui Abbigliamento e Gioielli. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di aiuto Tariffa di elaborazione reso.

Nota: Gli ordini a gestione multicanale non sono idonei al Servizio Clienti di Amazon. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Servizio Clienti per gli ordini a gestione multicanale.

Il Centro resi online di Logistica di Amazon fornisce informazioni ai clienti tramite le nostre pagine di aiuto e dettagli su come contattarci in caso di rimborsi o resi. Consulta le Politiche di reso di Logistica di Amazon e per maggiori informazioni su come Amazon gestisce resi e rimborsi.

Nota: Per gli ordini gestiti tramite Logistica di Amazon, il servizio messaggi acquirente-venditore è riservato esclusivamente alle richieste di informazioni sui prodotti. Qualsiasi richiesta di assistenza clienti deve essere rivolta al Servizio Clienti di Amazon.


Servizio Clienti di Logistica di Amazon


Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates