Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Comunicare con gli acquirenti tramite il servizio messaggi acquirente-venditore

La pagina Servizio messaggi acquirente-venditore ti consente di comunicare con gli acquirenti nel marketplace Amazon tramite Seller Central o la tua e-mail personale o aziendale. Puoi contattare un acquirente direttamente dal tuo Account venditore. In alternativa, puoi utilizzare il tuo account e-mail autorizzato, a condizione che tu abbia l'indirizzo e-mail crittografato dell'acquirente, generato precedentemente dal servizio messaggi acquirente-venditore. In entrambi i casi, la corrispondenza sarà visibile nella pagina Servizio messaggi acquirente-venditore.

Importante: In generale, puoi contattare gli acquirenti solamente per completare gli ordini o per rispondere a domande relative al servizio clienti. È inoltre vietato contattare un acquirente tramite e-mail, posta, telefono o altri mezzi di comunicazione a scopo promozionale o di marketing. Per maggiori informazioni, consulta la sezione "Istruzioni per contattare gli acquirenti" nella nostra Introduzione al servizio messaggi acquirente-venditore.

Il servizio messaggi acquirente-venditore è l' unico metodo approvato per comunicare con gli acquirenti su Amazon.

I venditori possono contattare gli acquirenti cliccando sul nome dell'acquirente o sul pulsante Contatta l'acquirente nelle seguenti pagine in Seller Central:

  • Gestisci i tuoi ordini
  • Gestione feedback
  • Gestisci i resi
  • Gestire i reclami dalla A alla Z
  • Servizio messaggi acquirente-venditore

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates