Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Paesi abilitati alla registrazione

Di seguito viene pubblicato un elenco dei paesi attualmente abilitati alla registrazione per la Vendita su Amazon.

Nota: Per risultare idoneo alla vendita su Amazon, devi essere residente in uno dei seguenti paesi, avere un numero di telefono locale e disporre di un carta di credito accettata a livello internazionale.
Argentina Hong Kong Nuova Zelanda
Australia Ungheria Norvegia
Austria Islanda Filippine
Belgio India Polonia
Brasile Indonesia Portogallo
Bulgaria Irlanda Porto Rico
Cambogia Isola di Man Qatar
Canada Israele Riunione
Cile Italia Romania
Cina Giappone Singapore
Croazia Jersey Slovacchia
Cipro Giordania Sudafrica
Repubblica Ceca Kuwait Corea del Sud
Danimarca Lettonia Spagna
Estonia Liechtenstein Svezia
Finlandia Lituania Svizzera
Francia Lussemburgo Taiwan
Guyana francese Malesia Thailandia
Polinesia francese Malta Turchia
Georgia Martinica Emirati Arabi Uniti
Germania Mauritius Regno Unito
Grecia Mayotte Stati Uniti
Gibilterra Messico Vietnam
Guadalupa Paesi Bassi

Guernsey Nuova Caledonia

Domande frequenti

Sono registrato in uno dei paesi elencati sopra, ma sono bloccato con il processo di verifica del numero telefonico. Perché?

Per completare la verifica del tuo numero telefonico, controlla quanto segue:

  1. Verifica se hai inserito il numero nel formato corretto. Per conoscere il formato corretto, consulta la risposta alla domanda Qual è il formato corretto per verificare il numero telefonico? riportata di seguito.
  2. Se ha già verificato il tuo numero, non è obbligatoria un'altra verifica e nessuna ulteriore richiesta di verifica andrà a buon fine. Puoi proseguire il processo di registrazione.
  3. Prova a verificare il tuo numero di cellulare utilizzando la procedura di verifica tramite SMS, ammesso che questo servizio venga offerto per il tuo paese.
Qualora non fossi ancora in grado di completare il processo di verifica del numero telefonico, ti consigliamo di utilizzare un altro numero, preferibilmente di un altro gestore telefonico. Se il problema persiste, utilizza il link Supporto al venditore che si trova in calce alla home page del Seller Central.

Sono registrato in uno dei paesi elencati sopra, ma non riesco a contattare l'assistenza telefonica di Amazon. Perché?

L'assistenza telefonica di Amazon non è disponibile nei seguenti paesi. Se risiedi in uno dei seguenti paesi, è disponibile solamente l'assistenza via e-mail e chat.

Argentina Grecia Lituania
Bulgaria Indonesia Madagascar
Croazia Lettonia Filippine
Estonia Liechtenstein Vietnam

Qual è il formato corretto del numero telefonico?

I numeri devono iniziare con il codice paese. Di seguito sono riportati alcuni esempi di numeri di cellulare statunitensi con il formato corretto.

  • +<codice paese><spazio><numero telefonico><interno> +1 23456781224557899, +1 2345678x6789
  • +<codice paese><trattino><numero telefonico><interno> +1-12245578992345678, +1-12245578992345678x6789
  • +<codice paese><numero telefonico><interno> +112245578992345678, +112245578992345678x6789
Nota: È obbligatorio l'utilizzo di "+" seguito dal codice paese.
Di seguito sono riportati alcuni esempi di numeri di cellulare non statunitensi.
  • Esempio di un numero di cellulare indiano: +91 3345987345
  • Esempio di un numero di cellulare tedesco: +49 1298279287

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare? (Facoltativo)
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2019, Amazon.com, Inc. or its affiliates