Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Cosa devo fare se un acquirente mi contatta ma non ho ricevuto un'e-mail Venduto, spedizione immediata?

Ti consigliamo di controllare con regolarità la sezione Gestisci i tuoi ordini del tuo Account venditore per essere sempre al corrente di tutti gli ordini in entrata. Non fare esclusivo affidamento sulle e-mail di notifica Venduto, spedizione immediata per identificare gli ordini che possono essere spediti. Puoi verificare gli ordini che possono essere spediti anche tramite il report Ordini non spediti.

Devi spedire solo gli ordini che puoi verificare in Gestisci i tuoi ordini. Tutti gli ordini elencati come Non spediti nel tuo Account venditore possono e devono essere spediti tempestivamente, in conformità alle politiche di Amazon.

Nota: Se non confermi la spedizione entro 30 giorni dalla data dell'ordine, Amazon annullerà automaticamente l'ordine e al cliente non verrà applicato alcun addebito.
Gli ordini

Di seguito sono elencate alcune possibili cause e soluzioni riguardanti il motivo per cui potresti non ricevere le e-mail di notifica Venduto, spedizione immediata:

Connessione bloccata

La connessione tra il server di posta di Amazon e quello del tuo provider è scaduta o il tuo provider di servizi Internet potrebbe non essere temporaneamente in grado di ricevere messaggi.

  • Contatta il tuo provider per assicurarti che non vi siano problemi con il tuo account.
  • Verifica che il provider non filtri le e-mail inviate da Amazon.

E-mail non recapitata

Il tuo indirizzo e-mail non è corretto o la tua casella di posta in arrivo è piena.

  • Verifica che i tuoi dati di contatto siano corretti in Informazioni sull'account, nel menu Impostazioni.
  • Ti invitiamo a effettuare la manutenzione della casella postale principale del tuo account di vendita, in modo da ricevere tutti i messaggi inviati da Amazon. Se la tua casella di posta in arrivo è piena, le e-mail potrebbero non essere consegnate.

E-mail filtrata o eliminata

Il tuo servizio e-mail ha identificato il messaggio come spam o posta indesiderata.

  • Cerca nelle cartelle della posta indesiderata e nel cestino eventuali e-mail Venduto, spedizione immediata.
  • Controlla eventuali filtri anti-spam o regole che possono filtrare queste e-mail.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2022, Amazon.com, Inc. or its affiliates