Grazie al tuo account europeo Amazon, in Seller Central Europe puoi spostarti facilmente tra Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.it e Amazon.es per pubblicare prodotti e gestire gli ordini in più marketplace.
Vantaggi dell'account europeo Amazon
Con un account europeo Amazon potrai:
Offrire i tuoi prodotti ai clienti di tutti i marketplace europei di Amazon utilizzando un unico Account venditore.
Condividere le informazioni sulle offerte e gestire il tuo inventario in maniera omogenea nei diversi marketplace europei.
Tenere sotto controllo gli ordini su più canali di vendita europei in Gestisci i tuoi ordini o con un singolo report sugli ordini combinato.
Utilizzare Logistica di Amazon nel tuo marketplace di origine come centro di smistamento per consentire ad Amazon di rifornire tutti i tuoi clienti nella rete logistica europea.
Pagare una singola quota di abbonamento mensile come Venditore Pro per l'account europeo Amazon.
Aggiornare e condividere le informazioni del tuo account tramite un'interfaccia unificata.
Visualizzare le pagine di Seller Central in italiano per Amazon.co.uk, Amazon.de, Amazon.fr e Amazon.es.
Importante: È obbligatorio fornire assistenza ai clienti nella lingua locale ufficiale del marketplace in cui vendi i prodotti.
Nota: Se al momento gestisci il tuo inventario Logistica di Amazon tramite diversi account europei (Regno Unito, Germania, Francia, Italia o Spagna) e desideri gestirlo da un unico account, puoi vendere la totalità dei prodotti presenti nei vari account europei, quindi ripubblicare e rifornire solo l'inventario relativo al marketplace che desideri usare come account principale.
Esempio: Se vendi in Italia, in Francia e nel Regno Unito, puoi smettere di rifornire l'inventario nel Regno Unito e in Francia finché le scorte non si esauriscono. Potrai quindi ripubblicare e rifornire l'inventario mediante l'account italiano.
Per qualsiasi altra domanda su come trasferire l'inventario, contatta il Supporto al venditore.