A partire dal 1° giugno 2017, devi fornire un codice ISBN, EAN o JAN per pubblicare l'offerta di un libro nel catalogo Amazon, indipendentemente dalla data di pubblicazione del libro. Se rimuovi dall'inventario le offerte per i libri create prima del 1° giugno 2017, ti occorrerà un codice ISBN, EAN o JAN per riproporle in futuro.
I codici ISBN, EAN e JAN migliorano la corrispondenza dei prodotti e aiutano i clienti a trovare gli articoli che desiderano acquistare su Amazon. Per la maggior parte dei prodotti il codice ISBN, EAN o JAN è presente sull'imballaggio.
Siamo consapevoli che per alcuni libri i codici ISBN, EAN e JAN non esistono. Amazon può fornire un'esenzione dal requisito per questi libri.
Puoi richiedere un'esenzione cliccando sul link Richiedi approvazione in fondo alla pagina e compilando il modulo di esenzione per i libri.
Richiedi un'esenzione cliccando sul pulsante sottostante e compilando il nostro modulo per la richiesta di approvazione. Ti verrà chiesto di fornire un elenco dei libri per i quali richiedi l'esenzione. Includi solo i libri che non possiedono un codice ISBN, EAN, o JAN. Le richieste che contengono libri che possiedono un codice ISBN, EAN, o JAN non saranno prese in considerazione.