Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Opzione “Contatta il Supporto ai partner di vendita”

L'opzione Contatta il Supporto al venditore serve a segnalare un problema che richiede un intervento immediato.

Nota: Nell’opzione Contatta il Supporto al venditore è presente anche l’opzione Richiesta di aiuto urgente, la quale tuttavia non copre tutti i problemi. Se il tuo problema è idoneo a ricevere aiuto urgente, ti verrà chiesto di selezionare gli specifici motivi e se per parlare con un operatore del Supporto al venditore preferisci essere contattato tramite e-mail, telefono o chat. Puoi scegliere tra le opzioni di supporto disponibili per il tuo marketplace.

Per segnalare un problema al Supporto al venditore, segui questa procedura:


  1. Vai a Contatta il Supporto al venditore.
  2. Clicca su Vendita su Amazon.
    Nota: Nel caso in cui l’opzione Vendita su Amazon non sia presente, passa al punto 3.
  3. Inserisci nel campo Dicci come possiamo aiutarti una parola chiave relativa al problema presentatosi, quindi clicca su Richiedi assistenza.
    Nota: Otterrai una serie di risultati di ricerca. Se non riesci a trovare una soluzione, passa al punto 4.
  4. Dal menu a discesa Altri problemi sulla sinistra, seleziona Problemi di altro tipo.
    Nota: Potrai contattare il Supporto al venditore tramite e-mail, telefono o chat. Seleziona l'opzione di assistenza disponibile per il tuo marketplace.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates