L'opzione Contatta il Supporto al venditore serve a segnalare un
problema che richiede un intervento immediato.
Nota: Nell’opzione Contatta il
Supporto al venditore è presente anche l’opzione Richiesta
di aiuto urgente, la quale tuttavia non copre tutti i problemi. Se il
tuo problema è idoneo a ricevere aiuto urgente, ti verrà chiesto di selezionare gli
specifici motivi e se per parlare con un operatore del Supporto al venditore
preferisci essere contattato tramite e-mail, telefono o chat. Puoi scegliere tra le
opzioni di supporto disponibili per il tuo marketplace.
Per segnalare un problema al Supporto al venditore, segui questa procedura:
-
Vai a Contatta il Supporto al venditore.
-
Clicca su Vendita su Amazon.
Nota: Nel caso in cui l’opzione
Vendita su Amazon non sia presente, passa al punto 3.
-
Inserisci nel campo Dicci come possiamo aiutarti una parola
chiave relativa al problema presentatosi, quindi clicca su Richiedi
assistenza.
Nota: Otterrai una serie di risultati di ricerca. Se non
riesci a trovare una soluzione, passa al punto 4.
-
Dal menu a discesa Altri problemi sulla sinistra, seleziona
Problemi di altro tipo.
Nota: Potrai contattare il Supporto
al venditore tramite e-mail, telefono o chat. Seleziona l'opzione di assistenza
disponibile per il tuo marketplace.