Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Riepilogo

Il flusso di creazione di una spedizione ti consente di creare una spedizione per i nostri centri logistici in sei semplici passaggi:

  1. Imposta le quantità
  2. Prepara i prodotti
  3. Etichetta i prodotti
  4. Visualizzare un'anteprima delle spedizioni
  5. Prepara le spedizioni
  6. Riepilogo

Nella pagina Riepilogo puoi riesaminare il contenuto della tua spedizione.

  • Per la spedizione piccoli colli, devi fornire i numeri di tracciabilità, se non utilizzi un Corriere affiliato ad Amazon. Se utilizzi un corriere affiliato Amazon, ti verranno forniti i numeri di spedizione.
  • Per la spedizione a carico parziale e a carico completo, devi fornire il numero bolla di accompagnamento e il numero di trasporto, a meno che non utilizzi una spedizione a carico parziale con corriere affiliato ad Amazon. Se si utilizza la spedizione a carico parziale con corriere affiliato, Amazon genererà la bolla di accompagnamento.

Queste informazioni ci consentiranno di fornirti lo stato preciso della tua spedizione e di visualizzarla nelle Spedizioni in coda.

Importante: Se, dopo aver già stampato le etichette, devi modificare il numero di pacchi, dovrai ristampare l'intera serie di etichette della spedizione.

La pagina Visualizza riepilogo ti consente di monitorare le tue spedizioni. Da qui, puoi inoltre riesaminare i prodotti e le quantità, ma anche effettuare il monitoraggio delle spedizioni (se possibile) man mano che arrivano al centro logistico Amazon. Nel caso si verifichino problemi con la spedizione, comparirà una notifica nella pagina Riepilogo e in Spedizioni in coda.

Una volta che la spedizione arriva al centro logistico, se ci sono discrepanze tra le unità elencate nella spedizione e le unità effettivamente ricevute, puoi utilizzare lo strumento di riconciliazione delle spedizioni per inviare una richiesta di ricerca per individuare gli articoli mancanti. Per maggiori informazioni, consulta riconciliare la tua spedizione.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates