Il flusso di creazione di una spedizione ti consente di creare una spedizione per i nostri centri logistici in sei semplici passaggi:
Nella pagina Riepilogo puoi riesaminare il contenuto della tua spedizione.
Queste informazioni ci consentiranno di fornirti lo stato preciso della tua spedizione e di visualizzarla nelle Spedizioni in coda.
La pagina Visualizza riepilogo ti consente di monitorare le tue spedizioni. Da qui, puoi inoltre riesaminare i prodotti e le quantità, ma anche effettuare il monitoraggio delle spedizioni (se possibile) man mano che arrivano al centro logistico Amazon. Nel caso si verifichino problemi con la spedizione, comparirà una notifica nella pagina Riepilogo e in Spedizioni in coda.
Una volta che la spedizione arriva al centro logistico, se ci sono discrepanze tra le unità elencate nella spedizione e le unità effettivamente ricevute, puoi utilizzare lo strumento di riconciliazione delle spedizioni per inviare una richiesta di ricerca per individuare gli articoli mancanti. Per maggiori informazioni, consulta riconciliare la tua spedizione.