Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Assistenza clienti e politica dei resi per gli ordini internazionali

Gli standard elevati di Amazon in termini di attenzione al cliente sono richiesti anche ai venditori. Offrire un'eccellente esperienza di acquisto ai clienti significa fare in modo che essi possano trovare e acquistare facilmente i prodotti desiderati, garantire spedizioni rapide e gratuite, fornire un impeccabile servizio di assistenza per gli ordini e i resi.

Questa sezione è dedicata all'assistenza clienti e alla gestione dei resi. Come già indicato nelle sezioni precedenti, puoi scegliere di gestire i tuoi ordini internazionali in due modi: autonomamente o tramite il programma Logistica di Amazon. Le modalità con cui viene fornita l'assistenza clienti e sono gestiti i resi dipendono dal metodo prescelto. Vediamo quali sono i fattori che permettono di offrire un'assistenza clienti di qualità a seconda della soluzione di gestione utilizzata.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare? (Facoltativo)
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2019, Amazon.com, Inc. or its affiliates