Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Mancato pagamento dei costi pubblicitari

Se ricevi una notifica di pagamento non riuscito, verifica che il metodo di pagamento scelto sia ancora valido.

Per verificare il metodo di pagamento:

  1. Vai a Impostazioni > Informazioni sull'account.
  2. Nella sezione Informazioni pagamenti fai clic su Metodi di addebito per la pubblicità.

Quando indaghi le cause di un pagamento non riuscito verifica se quelli successivi sono corretti. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 24 ore per elaborare e verificare i tuoi dati di pagamento. Al momento dell'elaborazione del pagamento, il tuo annuncio verrà riavviato automaticamente. Se la tua campagna ha già superato la data di fine impostata e hai aggiornato la tua carta di credito, puoi creare una nuova campagna.

Carte di credito e di debito

  • La tua carta di credito è scaduta?
  • Hai inserito il numero della carta di credito in modo errato?
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito corrisponde al nome del titolare della carta?
  • Hai segnalato la carta come smarrita o rubata o l'hai disattivata in qualche modo?
  • Hai controllato che siano presenti fondi sufficienti?
  • La società emittente ha cambiato il numero del conto della carta di credito?
  • La tua banca applica restrizioni per gli acquisti elettronici o via Internet?
  • L'addebito sulla tua carta può essere effettuato nella valuta del marketplace Amazon in cui hai registrato il tuo account pubblicitario?
Nota: Se il pagamento non riuscito è dovuto alla carta di credito, cambia il metodo di pagamento in detrazione dall'account seller. La modifica dovrebbe entrare in vigore in 24 ore. Maggiori informazioni sulla modifica del metodo di pagamento.

Detrazione dai proventi delle vendite al dettaglio

  • Se scegli di detrarre i costi della pubblicità dai proventi delle vendite al dettaglio, controlla di disporre di un saldo sufficiente a coprire tutte le fatture non pagate.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates