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Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Domande frequenti sulle opzioni di spedizione veloce

Posso impostare il tempo di gestione per le opzioni di spedizione veloce?

No. Il tempo di gestione per le opzioni di spedizione veloce è di zero giorni, indipendentemente dall'impostazione predefinita del sistema su 1 o 2 giorni o dal tempo di gestione che imposti a livello di prodotto in quanto venditore.

Se un cliente ordina un prodotto con una delle opzioni di spedizione veloce prima dell'orario limite ma lo stato dell'ordine cambia da In sospeso a Non spedito dopo l'orario limite, sono comunque responsabile della spedizione del prodotto entro lo stesso giorno?

In generale, dovresti cercare di soddisfare le aspettative di consegna del cliente. Tuttavia, per gli ordini che risultano ancora In sospeso dopo l'orario limite verrà stabilita una nuova data di consegna prevista, che sarà comunicata al cliente.

Al momento non posso offrire ai clienti le opzioni di spedizione veloce, in quanto il mio modello di business non soddisfa i requisiti di idoneità. Posso ottenere un'esenzione?

Amazon non concede esenzioni ai venditori che non possono soddisfare i requisiti di idoneità.

Il mio corriere non fornisce informazioni sulla tracciabilità o non è tra i corrieri accettati da Amazon. Posso comunque offrire le opzioni di spedizione veloce?

No. Amazon supporta solo corrieri selezionati che garantiscono la tracciabilità delle spedizioni. Per maggiori informazioni, visita la pagina di aiuto Spedizione veloce e consegna garantita.

Il ritiro da parte del mio corriere avviene prima dell'orario limite per le opzioni di spedizione veloce. Posso cambiare l'orario limite?

L'orario limite per ordini con spedizione veloce è attualmente fissato alle 15:00 ora locale e non può essere anticipato. Se desideri posticipare l'orario limite, contattaci.

Ero idoneo a offrire le opzioni di spedizione veloce, ma al momento non risulto più tale nello strumento Idoneità Spedizione veloce. Come faccio a ripristinare lo stato di idoneità?

Puoi generare report dettagliati sulla performance nella pagina Stato dell'account e inviarci un piano d'azione che includa l'analisi delle cause dei problemi di performance e le iniziative per risolverli entro un periodo di tempo definito. I piani d'azione devono essere inviati a performance-venditore@amazon.it .

Per maggiori informazioni consulta Revoca dell'idoneità alla spedizione in 1 giorno, Revoca dell'idoneità alla spedizione in 2 giorni o Inviare un piano d'azione per le opzioni di spedizione veloce.

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