Sì. Il Contratto di Pre-Accettazione di Business Solutions di Amazon Services Europe stabilisce quali prodotti non possono usufruire del servizio Logistica di Amazon. La lista completa è disponibile qui. Ti ricordiamo che alcuni prodotti esclusi dal servizio Logistica di Amazon potrebbero essere idonei alla vendita su uno qualsiasi dei siti web di Amazon. In questo caso, tuttavia, dovrai gestire personalmente le attività di spedizione.
Innanzitutto, devi creare un'offerta sul tuo account venditore per ogni prodotto che hai intenzione di vendere. Dopo averlo inserito, puoi convertire il tuo inventario per la gestione da parte di Logistica di Amazon. Nella pagina Tutto il mio inventario del tuo account venditore, seleziona gli articoli che desideri spedire al nostro centro logistico, scegli Converti in ‘gestito da Amazon’ dal menu a tendina e segui le istruzioni fornite per convertire le tue offerte.
Se utilizzi uno dei modelli di file inventario per presentare i tuoi prodotti, devi immettere "AMAZON_EU" nel campo "ID centro logistico" in modo da inserire questi prodotti nelle offerte di Logistica di Amazon.
Sono disponibili ulteriori informazioni qui.
No. Logistica di Amazon non richiede un numero minimo di articoli da convertire e spedire. Puoi inviare un solo articolo di prova o un carico completo.
Il modello Attributi gestione Logistica di Amazon ti consente di specificare le dimensioni dei prodotti e di aggiungere altre importanti informazioni alle offerte esistenti che ci permettono di gestire correttamente il prodotto. Questa procedura viene eseguita una sola volta per ogni prodotto ASIN. Una volta caricati gli attributi dell'ASIN, non sarà più necessario utilizzare il feed, a meno che tali attributi non subiscano modifiche. In alternativa, è possibile eseguire questa procedura per ogni singolo articolo utilizzando il campo Gestisci il mio inventario.
Sono disponibili ulteriori informazioni qui.