Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Gestione degli ordini dei clienti

Vorrei visualizzare tutti gli ordini gestiti da Amazon. Cosa devo fare?

Nella pagina Gestisci i tuoi ordini della scheda Ordini del tuo Account venditore Amazon viene visualizzata la lista degli ordini effettuati per intervallo di date (visualizzazione predefinita), canali di vendita o di gestione.

Come posso annullare un ordine gestito da Logistica di Amazon?

Puoi chiedere l'annullamento di un ordine gestito da Logistica di Amazon, effettuato tramite i canali Amazon, se lo stato dell'ordine è in sospeso. A tale scopo, puoi contattarci per comunicarci il numero dell'ordine e il motivo dell'annullamento. L'annullamento non è sempre garantito.

Come posso annullare un ordine a gestione multicanale?

Per annullare un ordine a gestione multicanale, il cui stato è "in programmazione", puoi individuare l'ordine in "Gestisci i tuoi ordini" nella scheda Ordini del tuo Account venditore Amazon e cliccare l'opzione "Annulla ordine" in Dettagli dell'ordine. L'annullamento non è sempre garantito.

Quando un articolo viene spedito dalcentro logistico, in che modo Amazon informa il cliente che sono io il venditore?

Il tuo nome non compare sulle etichette applicate all'articolo né sull'etichetta di spedizione del pacco che l'acquirente riceve, ma è riportato come venditore registrato nella distinta di imballaggio contenuta nella scatola.

Quali metodi di spedizione utilizza Logistica di Amazon?

Il metodo di spedizione dipende dalla scelta effettuata dall'acquirente. I tempi di consegna previsti per le varie opzioni di spedizione sono indicati qui.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates