Nella pagina Gestisci i tuoi ordini della scheda Ordini del tuo Account venditore Amazon viene visualizzata la lista degli ordini effettuati per intervallo di date (visualizzazione predefinita), canali di vendita o di gestione.
Puoi chiedere l'annullamento di un ordine gestito da Logistica di Amazon, effettuato tramite i canali Amazon, se lo stato dell'ordine è in sospeso. A tale scopo, puoi contattarci per comunicarci il numero dell'ordine e il motivo dell'annullamento. L'annullamento non è sempre garantito.
Per annullare un ordine a gestione multicanale, il cui stato è "in programmazione", puoi individuare l'ordine in "Gestisci i tuoi ordini" nella scheda Ordini del tuo Account venditore Amazon e cliccare l'opzione "Annulla ordine" in Dettagli dell'ordine. L'annullamento non è sempre garantito.
Il tuo nome non compare sulle etichette applicate all'articolo né sull'etichetta di spedizione del pacco che l'acquirente riceve, ma è riportato come venditore registrato nella distinta di imballaggio contenuta nella scatola.
Il metodo di spedizione dipende dalla scelta effettuata dall'acquirente. I tempi di consegna previsti per le varie opzioni di spedizione sono indicati qui.