Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Altre domande su Logistica di Amazon

Cosa devo fare per chiudere il mio account Logistica di Amazon?

Puoi annullare la tua iscrizione al programma Logistica di Amazon in qualsiasi momento tramite il tuo Account venditore. Non dovrai fare altro che rimuovere le offerte dei prodotti gestiti da Logistica di Amazon o convertirli in "gestiti dal venditore" e inviarci un ordine di rimozione per l'inventario ancora stoccato nei centri logistici di Amazon. L'invio di ordini di rimozione o smaltimento è soggetto al pagamento di tariffe i cui dettagli sono disponibili nella sezione Tariffe di Logistica di Amazon del nostro sito di marketing.

Chi posso contattare nel caso avessi altre domande? 

Offriamo assistenza sette giorni su sette tramite telefono o via e-mail. Per qualsiasi domanda, puoi contattare il nostro team di Supporto al venditore tramite il link Contattaci disponibile nella sezione Aiuto del tuo Account venditore in Seller Central.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates