È possibile modificare le pagine di aiuto predefinite per fornire informazioni specifiche sulla tua attività. È necessaria l'autorizzazione dell'amministratore del tuo account per modificare le pagine di aiuto. Se non vedi Le tue informazioni e condizioni nel menu a tendina Impostazioni, significa che non sei autorizzato ad accedere a quella pagina e sarà necessario contattare l'amministratore dell'account per ottenere l'autorizzazione.
L'intestazione e il titolo di tutte le pagine di aiuto predefinite vengono automaticamente inseriti sopra al testo inviato. Puoi immettere fino a 10.000 caratteri di codice HTML per pagina.
Nota: I link URL e gli indirizzi e-mail non sono supportati e non saranno accettati.
-
Dal menu a tendina Impostazioni, seleziona Le tue informazioni e condizioni.
-
Seleziona la pagina che desideri visualizzare o modificare.
-
Nelle apposite caselle di testo, inserisci o modifica il contenuto che desideri includere.
Eventuali contenuti esistenti sul venditore e sul negozio verranno visualizzati nella casella di testo. Utilizza i pulsanti sopra la casella di testo per applicare le opzioni di formattazione di base.
-
Per visualizzare i contenuti in un formato senza resa grafica (solo codice HTML) o in un formato con resa grafica, come quello che un acquirente vedrà, seleziona la scheda Visualizza Codice o Visualizza Testo.
-
Per il tuo logo, sfoglia nelle cartelle del tuo computer per individuare l'immagine che vuoi caricare e clicca su Carica.
-
Clicca su Salva per salvare le modifiche.
Immagini del logo
Le immagini del logo devono soddisfare i seguenti requisiti:
-
Devono misurare 120 pixel di larghezza e 30 pixel di altezza.
-
Non possono contenere animazioni.
-
Tutti i file immagine devono essere in formato .jpg o .gif.
-
Non possono contenere un URL o .com all'interno dell'immagine.
Dopo aver caricato un'immagine, ci vorranno da 5 a 10 minuti perché questa sia visibile nella pagina. In caso di problemi nell'immagine, verrà visualizzato un messaggio di errore sullo schermo. Quando l'immagine viene visualizzata nella pagina Informazioni e condizioni generali in Seller Central, significa che è stata accettata per l'elaborazione e dovrebbe essere visibile sul sito web entro un'ora.