Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Opzioni di ricerca relative agli ordini

Per impostazione predefinita, la lista degli ordini nella pagina Gestisci i tuoi ordini mostra tutti gli ordini effettuati negli ultimi sette giorni, inclusi gli ordini annullati. Gli ordini con stato Annullato e In sospeso sono in grigio (non modificabili). Per modificare la ricerca predefinita, consulta la pagina Cerca gli ordini.

Dal tuo Account venditore, clicca su Ordini, quindi su Gestisci i tuoi ordini. Nella parte superiore destra della pagina Gestisci i tuoi ordini sono disponibili le seguenti ricerche automatiche:

Non spediti (spedizione Premium):

ordini con spedizione Premium non confermati come spediti. Questa ricerca è sempre visualizzata, anche nel caso in cui tu non offra la Spedizione Premium. Se decidi di fornire il servizio in un secondo momento, e soddisfi i requisiti, potrai visualizzare in questa pagina i tuoi ordini con spedizione Premium per fare in modo che vengano elaborati rapidamente. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Spedizione Premium.

Totale ordini non spediti

Tutti gli ordini che non sono stati confermati come spediti, che siano gestiti dal venditore o di Logistica di Amazon. Un ordine gestito dal venditore resta nello stato Non spedito fino a quando il venditore non conferma l'ordine come spedito. Devi confermare la spedizione entro 30 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine, altrimenti Amazon lo annullerà e non riceverai alcun pagamento, anche se avrai spedito l'ordine. Al contrario, i venditori non sono tenuti a confermare gli ordini di Logistica di Amazon poiché Amazon conferma automaticamente gli ordini che spedisce attraverso Logistica di Amazon.

Ordini gestiti dal venditore in sospeso

Gli ordini gestiti dal venditore che potrebbero avere un problema relativo alla modalità di pagamento selezionata dall'acquirente. Non spedire un ordine il cui stato è visualizzato come In sospeso. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Ordini in sospeso.

Se il numero accanto a ciascuna di queste opzioni è maggiore di zero, clicca sul collegamento per visualizzare gli ordini corrispondenti alla specifica voce.

Nella parte superiore sinistra della pagina Gestisci i tuoi ordini sono presenti alcuni filtri di ricerca. Consulta la pagina Cercare gli ordini per apprendere come utilizzare le opzioni di ricerca semplice e avanzata.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates