Nelle tue Impostazioni di spedizione, l'Indirizzo di spedizione predefinito fornisce agli acquirenti l'ubicazione da cui spedisci nella pagina di elenco delle offerte. È possibile definire più indirizzi di spedizione, ma è possibile impostare un solo indirizzo di spedizione predefinito per ciascun account. L'impostazione viene applicata a tutte le offerte e i servizi associati allo stesso Account venditore.
Impostare l'indirizzo di spedizione predefinito
-
Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
-
Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
-
Seleziona il tuo indirizzo di spedizione predefinito dal menu.
-
Clicca su Salva.
Potrebbero volerci fino a sei ore perché venga visualizzata la nuova scelta dell'indirizzo di spedizione predefinito.
Gestisci indirizzi del mittente
-
Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
-
Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
-
Clicca su + Aggiungi un nuovo indirizzo o su Modifica accanto a un indirizzo esistente.
-
Inserisci il nome dell'indirizzo (per esempio: "Magazzino di Seattle").
-
Seleziona il paese dal menu a tendina.
-
Inserisci l'indirizzo di spedizione nella sezione Indirizzo.
-
Inserisci il codice postale associato all'indirizzo di spedizione, quindi clicca su Controlla il CAP per verificare ciò che hai inserito.
-
Inserisci Città, Stato/Provincia, Telefono principale e Indirizzo e-mail.
-
Clicca su Salva.
Eliminare un indirizzo del mittente
-
Vai alla scheda Impostazioni di spedizione generali.
-
Clicca su Modifica nella sezione Indirizzo di spedizione predefinito.
-
Clicca su Elimina accanto all'indirizzo che desideri eliminare.
Note: Se hai un solo indirizzo del mittente, non è possibile eliminarlo come indirizzo di spedizione predefinito. Dovrai aggiungere un nuovo indirizzo e selezionarlo come indirizzo di spedizione predefinito prima di eliminare l'altro.
-
Clicca su Sì, elimina o No, mantieni per annullare.