Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Assegnare gli SKU ai modelli di spedizione

Nella pagina Impostazioni di spedizione puoi assegnare set di SKU a modelli di spedizione diversi. Puoi assegnare gli SKU in due modi, in base al numero di modifiche che intendi apportare:

Utilizza Seller Central per un massimo di 50 modifiche alla volta:


  1. In Gestisci il tuo inventario, il nome del modello di spedizione è visualizzato nella colonna Prezzo per ogni SKU, sotto il prezzo.
    Nota: Il prezzo di spedizione non verrà visualizzato se lo SKU è esaurito.
  2. Seleziona gli SKU che desideri aggiornare.
  3. Clicca su Azioni in alto a sinistra.
  4. Seleziona Cambia modello di spedizione.

Utilizza i feed per più di 50 modifiche:

  • Feed XML: il feed XML dei prodotti contiene un attributo denominato MerchantShippingGroupName. Utilizza questo attributo per assegnare gli SKU ai modelli di spedizione.

Controllare il modello di spedizione assegnato a uno SKU

Puoi controllare quali SKU sono assegnati ai vari modelli di spedizione in uno dei due modi descritti di seguito:

Dalla pagina Gestisci il tuo inventario:

  • In Gestisci il tuo inventario, il nome del modello di spedizione è visualizzato nella colonna Prezzo per ogni SKU, sotto il prezzo.
  • Scegli uno SKU e clicca su Modifica, quindi scorri verso il basso per trovare il modello di spedizione assegnato a questo SKU.
    Nota: Il modello di spedizione viene visualizzato solo se l'ASIN è impostato su "gestito dal venditore".

Utilizzando il report delle offerte attive:

  • Scarica il Report delle offerte attive da Report dell'inventario e apri il file in Excel (o copia e incolla dal Blocco note in Excel). Nella colonna denominata merchant-shipping-group vedrai quale SKU è assegnato a ciascun modello.

Aiuto correlato

Configurare le impostazioni di spedizione con i modelli di spedizione

Configurare le tariffe di spedizione

Impostare l'origine della spedizione

Modificare i tempi di gestione e consegna

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates