Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Perché le mie coordinate bancarie sono state rifiutate?

Di seguito vengono indicati alcuni motivi comuni per i quali le coordinate bancarie sono state rifiutate:

  • Hai inserito le informazioni di un conto bancario con sede in un paese supportato nell'Eurozona, ma il codice bancario o l'IBAN (International Bank Account Number) sono stati digitati in maniera errata. Conferma e reinserisci le informazioni o contatta la tua banca per ottenere assistenza.
  • Hai inserito le informazioni di un conto bancario con sede nel Regno Unito, ma la banca e il codice della filiale (codice di avviamento "transit"), il numero di conto bancario o i numeri dell'estratto conto sono stati digitati in maniera errata. Conferma e reinserisci le informazioni o contatta la tua banca per ottenere assistenza.
  • La sede della banca non si trova in un paese supportato da Amazon Currency Converter.
  • Hai inserito i numeri riportati nella parte inferiore di una ricevuta al posto di quelli di un assegno. Pur coincidendo nella maggior parte dei casi, questi dati potrebbero differire. Inserisci nuovamente i numeri usando un assegno.

Per informazioni sull’aggiornamento delle coordinate bancarie nel tuo Account venditore, consulta Dati del conto bancario.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates