Perché le mie coordinate bancarie sono state rifiutate?
Di seguito vengono indicati alcuni motivi comuni per i quali le coordinate bancarie sono state rifiutate:
Hai inserito le informazioni di un conto bancario con sede in un paese supportato nell'Eurozona, ma il codice bancario o l'IBAN (International Bank Account Number) sono stati digitati in maniera errata. Conferma e reinserisci le informazioni o contatta la tua banca per ottenere assistenza.
Hai inserito le informazioni di un conto bancario con sede nel Regno Unito, ma la banca e il codice della filiale (codice di avviamento "transit"), il numero di conto bancario o i numeri dell'estratto conto sono stati digitati in maniera errata. Conferma e reinserisci le informazioni o contatta la tua banca per ottenere assistenza.
Hai inserito i numeri riportati nella parte inferiore di una ricevuta al posto di quelli di un assegno. Pur coincidendo nella maggior parte dei casi, questi dati potrebbero differire. Inserisci nuovamente i numeri usando un assegno.
Per informazioni sull’aggiornamento delle coordinate bancarie nel tuo Account venditore, consulta Dati del conto bancario.
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