Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Come mettere in pausa le parole chiave con le operazioni di massa

Come mettere in pausa le parole chiave con le operazioni di massa

Puoi mettere in pausa le parole chiave in una campagna con targeting manuale caricando un file di massa.

Per prima cosa, scarica un file di massa seguendo le indicazioni riportate nella sezione Creazione di un file di massa per Prodotti Sponsorizzati.

Suggerimento: quando hai scaricato il file, aprilo in un'applicazione foglio di calcolo come Excel. Crea un filtro per ordinare e filtrare facilmente i dati e individuare le informazioni di cui hai bisogno.

Nota: una parola chiave può essere abilitata, messa in pausa o archiviata. Tuttavia, dopo averla archiviata, non potrai reimpostarne lo stato su abilitata o in pausa. Le parole chiave archiviate rimangono disponibili per riferimento futuro. Se prevedi di utilizzare una parola chiave in un secondo momento, mettila in pausa invece di archiviarla.

Come mettere in pausa le parole chiave di una campagna esistente

  1. Apri il file di massa in un'applicazione foglio di calcolo come Excel
  2. Filtra la colonna Tipo di record (Record Type) per "parola chiave" (keyword) e individua le parole chiave da mettere in pausa
  3. Per ogni parola chiave, inserisci "pause" nella colonna Stato (Status)
  4. Salva il file sull'unità disco rigido
  5. Carica il file in Gestione delle Campagne seguendo le istruzioni riportate nella sezione Creazione di un file di massa per Prodotti Sponsorizzati
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates