Per abilitare il programma di Espansione della rete logistica (dell'Europa centrale) per il tuo account Seller Central clicca qui.
L'indirizzo di destinazione per la spedizione dell'inventario di Logistica di Amazon dipende dall'utilizzo o meno del Programma Corriere affiliato con DHL. Se utilizzi tale programma con DHL e spedisci a KTW1, WRO1 o WRO2, ti verrà richiesto di effettuare la spedizione al seguente indirizzo:
Versand durch Amazon: [Your Amazon Company Name] c/o Amazon FC WRO2 Breslauer Straße 140 01458 Ottendorf-Okrilla Deutschland
e se intendi spedire ad PRG2, ti verrà richiesto di utilizzare il seguente indirizzo
Versand durch Amazon: [Your Amazon Company Name] c/o Amazon FC PRG2 Neue Poststraße 210 08496 Neumark Deutschland
e se intendi spedire ad WRO5, ti verrà richiesto di utilizzare il seguente indirizzo
Versand durch Amazon: [Your Amazon Company Name] c/o Amazon FC WRO5 Lange Göhren 160 39171 Sülzetal Deutschland
Se ti avvali di un altro metodo per spedire l'inventario ad Amazon, ti verrà richiesto di utilizzare il seguente indirizzo:
Versand durch Amazon: [Your Amazon Company Name] c/o Amm GmbH & Co KG Spedition Hamburger Str 99 90451 Nürnberg Deutschland
Una volta che Amazon riceverà la tua spedizione, le unità idonee per lo stoccaggio verranno reindirizzate a un centro logistico in Polonia o nella Repubblica Ceca. Trascorreranno fino a 12 ore tra la conferma della consegna da parte del corriere e la conferma di ricezione da parte di Amazon in un centro logistico della Polonia o della Repubblica Ceca.
Seller Central ti fornisce dei report per aiutarti a localizzare i tuoi prodotti.
Potrai quindi scaricare un report in formato testo.
Puoi rimuovere il tuo inventario Logistica di Amazon dai centri logistici in Polonia e Repubblica Ceca in qualsiasi momento (si applicano le tariffe di rimozione di Amazon.de). Scopri come Creare un ordine di rimozione transfrontaliero utilizzando il Modello richiesta di rimozione.
Solitamente, lo spostamento di merci all'interno dell'Unione europea crea obblighi di dichiarazione IVA. Rivolgiti al tuo consulente fiscale.