L’Assistente per la creazione di varianti è uno strumento interattivo che ti consente di creare in blocco relazioni parent/child per le varianti utilizzando un modello di caricamento dati precompilato.
Per maggiori informazioni sulle relazioni parent-child, consulta la pagina Aggiungere relazioni parent/child per le varianti.
Per accedere all’Assistente per la creazione di varianti, attieniti alla procedura seguente:
-
Accedi al tuo account Seller Central, vai a Inventario e seleziona Aggiungi un prodotto.
-
Nell'opzione Pubblica più offerte simultaneamente, seleziona Aggiungi una variante utilizzando l’Assistente per la creazione di varianti.
Segui la procedura riportata di seguito per aggiungere una nuova variante child a un'offerta esistente creata da te o da un altro venditore:
-
Cerca l'ASIN per l'offerta parent/child in una famiglia di varianti. L'offerta parent è contrassegnata con Parent nella colonna "parentela". Se esistono varianti child, queste sono contrassegnate con Child nella colonna "parentela".
-
Per le varianti child esistenti create da lei, utilizzi il pulsante Modifica per modificare le informazioni.
-
Se effettui la ricerca di un ASIN creato da un altro venditore, clicca su Metti in vendita, se la variante "child" che desideri aggiungere è già pubblicata nello SKU "parent". Specifica la Quantità, il Prezzo e la Condizione per aggiungere l'offerta.
-
Clicca su Aggiungi per aggiungere una nuova variante child alla famiglia delle varianti e utilizza le colonne modificabili per fornire le informazioni necessarie, quindi clicca su Salva.
-
Ripeti il punto 4 per aggiungere altre varianti child.
-
Per modificare o eliminare la variante appena aggiunta, puoi utilizzare il pulsante Modifica o Elimina.
-
Clicca su Crea modello per ottenere un modello di caricamento dati precompilato che potrai caricare per aggiungere nuove varianti.