Una volta concesso un reclamo al cliente e addebitato l'importo sul tuo conto, hai 30 giorni di calendario per presentare una contestazione se non sei d'accordo con la nostra decisione e hai nuove informazioni utili per la nostra indagine.
Per contestare un reclamo:
1. Nel menu Performance, seleziona Garanzia dalla A alla Z.
2. Clicca sulla scheda Possibilità di contestazione, trova il reclamo pertinente e seleziona Contesta decisione.
3. Inserisci i commenti nella casella di testo ed eventuali nuove informazioni che potrebbero aiutarci a comprendere meglio la natura del reclamo e la tua posizione in merito all'eventuale concessione.
4. Nota: la casella di testo non supporta gli allegati. Se devi allegare dei documenti, utilizza il servizio messaggi acquirente-venditore per allegare i documenti e inviarli all'acquirente. Nella risposta ai reclami dalla A alla Z, indica inoltre di aver allegato ulteriori informazioni (ad es. la prova di avvenuta consegna) nei messaggi acquirente-venditore.
5. Quando sei pronto, seleziona Invia.
Se decidiamo che sono necessarie ulteriori informazioni durante la nostra indagine, ti contatteremo tramite e-mail e dovrai rispondere entro 48 ore. Per assistenza su come rispondere alle notifiche dei reclami, consulta la pagina di aiuto Rispondere a una notifica di reclamo dalla A alla Z.
Per maggiori informazioni sui reclami, consulta la pagina di aiuto Informazioni sui reclami dalla A alla Z.