Puoi impostare le preferenze di Acquista spedizione tramite Acquista spedizione in Seller Central. Grazie all'inserimento delle preferenze, potrai ridurre il tempo necessario ad acquistare ciascuna etichetta di spedizione.
Per maggiori informazioni su come acquistare le spedizioni, consulta Acquista spedizione tramite Seller Central.
Per impostare le tue preferenze:
Seleziona Impostazioni in alto a destra di qualsiasi pagina di Seller Central, clicca su Informazioni sull'account, quindi su Preferenze di Acquista spedizione nella sezione Informazioni sulle spedizioni e sui resi.
Alcune preferenze saranno relative a tutte le destinazioni di spedizione, mentre altre saranno specifiche della destinazione selezionata.
Se spedisci spesso pacchi delle stesse dimensioni, puoi creare dei tipi di pacco personalizzato predefiniti da selezionare quando acquisti la spedizione. Ciò ti permette di risparmiare tempo, poiché non dovrai più immettere continuamente le stesse dimensioni. Specifica un nome per il tipo di pacco in modo da poterne ricordare facilmente la finalità.
Seleziona il tuo metodo preferito per la ricezione delle conferme degli ordini.
Le preferenze per l'assicurazione ti consentono di configurare le impostazioni facoltative per tutte le spedizioni o solo per le spedizioni sopra un valore di pacco predefinito. Queste impostazioni si applicheranno a tutte le spedizioni, indipendentemente dal magazzino da cui vengono spediti i prodotti.
Per maggiori informazioni, consulta Inserisci preferenze di Acquista spedizione per tutte le destinazioni di spedizione.
Utilizza queste preferenze per assegnare priorità alle modalità di spedizione disponibili in Acquista spedizione. Trascina i corrieri da destra a sinistra in ordine di preferenza. Per escludere un corriere, lascialo fuori dal riquadro. Se non hai preferenze, non è necessario effettuare alcuna modifica.
Per maggiori informazioni, consulta Inserisci preferenze di Acquista spedizione per tutte le origini di spedizione.