Potresti essere soggetto a sanzioni in conformità all'Elenco delle sanzioni delle autorità fiscali. Tuttavia, dal momento che le sanzioni vengono stabilite caso per caso, contatta il tuo consulente fiscale per maggiori istruzioni, attenendoti alla procedura seguente:
Pagamento dell'IVA nel Regno Unito, in Italia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca:
Trasferisci il pagamento dell'IVA sui numeri di conto corrente bancario forniti per le autorità fiscali del rispettivo paese. Puoi accedere ai dati del conto corrente bancario cliccando sul pulsante Scarica le istruzioni per il pagamento
Pagamento dell'IVA in Spagna:
È necessario aprire un conto corrente in una banca locale in Spagna. Dal conto corrente bancario in Spagna, effettua il pagamento dell'IVA sul numero di conto corrente bancario specificato per l'autorità fiscale spagnola. Puoi accedere ai dati del conto corrente bancario cliccando sul pulsante Scarica le istruzioni per il pagamento.
Pagamento dell'IVA in Francia:
Per i pagamenti dell'IVA è necessario creare un accredito diretto alle autorità fiscali. I tuoi pagamenti dell'IVA saranno addebitati direttamente dal conto ogni mese.
Per tutti i pagamenti dell'IVA alle autorità, assicurati di fornire il numero di riferimento corretto nel trasferimento, come descritto nelle istruzioni di pagamento.