Se non vuoi collegare un'offerta a un marketplace di destinazione, puoi escluderla a livello di marketplace. L'esclusione di prodotti avviene a livello di SKU. Uno SKU viene assegnato da te o generato automaticamente quando crei un'offerta di un prodotto.
Se esiste un collegamento ed escludi un prodotto:
-
La tua offerta nel marketplace di destinazione rimarrà ancora attiva, ma il prezzo non verrà sincronizzato in base alle modifiche apportate ai prezzi di un'offerta nel marketplace di origine.
-
Lo strumento Crea offerte a livello internazionale non aggiornerà automaticamente i prezzi nel marketplace di destinazione in base alle fluttuazioni del tasso di cambio.
Per escludere la tua offerta:
-
Utilizzando Crea offerte a livello internazionale, crea un collegamento tra il marketplace di origine e quello di destinazione.
-
Vai allo strumento Crea offerte a livello internazionale .
-
Se hai impostato un secondo marketplace di origine, utilizza il menu per la selezione del marketplace in alto a sinistra della pagina per selezionare il marketplace di origine per cui desideri escludere l'offerta.
-
Sul lato sinistro della pagina, seleziona il marketplace di destinazione da cui desideri escludere l'offerta.
-
Clicca su Modifica accanto a Esclusioni nella sezione Impostazioni connessione .
-
Nella parte superiore della pagina è disponibile una finestra in cui puoi inserire uno SKU o un elenco di SKU che desideri escludere dal marketplace di destinazione. Devi eseguire questa operazione per ogni marketplace di destinazione da cui desideri escludere la tua offerta. È possibile escludere un massimo di 1.000 SKU alla volta.
-
Clicca su Escludi offerte.
Modifica le tue offerte solo nel marketplace di origine. In questo modo, lo strumento Crea offerte a livello internazionale consente di aggiornare le offerte nei marketplace di destinazione. Se apporti modifiche nel marketplace di destinazione, per esempio se cambi il prezzo di un'offerta o elimini un'offerta, il collegamento per l'offerta tra i marketplace verrà interrotto. Quando un collegamento si interrompe, avrà lo stesso effetto di quando escludi lo SKU. Lo SKU verrà aggiunto al tuo elenco di esclusione per consentirti di ricollegarlo.