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Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Come assegnare i prezzi a livello internazionale

Quando vendi al di fuori del tuo marketplace principale con Crea offerte a livello internazionale, devi prendere in considerazione i seguenti costi aggiuntivi e il loro impatto sulla redditività:

  • Costi di spedizione (se ti occupi personalmente della spedizione dei prodotti ai clienti internazionali).
  • Costi di spedizione per resi internazionali (se gestisci gli ordini in modo autonomo).
  • Costi di spedizione per l'invio del tuo inventario ai centri logistici all'estero (se utilizzi Logistica di Amazon). Maggiori informazioni sulle spedizioni a livello internazionale in Spedizione e gestione degli ordini.
  • Costi per l'assistenza clienti, se fornisci questo servizio autonomamente nella lingua locale o ti avvali di un fornitore esterno per gestire l'assistenza nella lingua del cliente. Per maggiori informazioni sull'assistenza clienti Assistenza clienti e resi.
  • Costi di traduzione per la pubblicazione degli ASIN in un'altra lingua. Per maggiori informazioni sulla pubblicazione delle offerte e i servizi di traduzione, consulta la sezione Registrazione e lancio.
  • Tasse e oneri. Per maggiori informazioni su tasse e oneri, consulta la sezione Norme e adempimenti fiscali.

Ricorda che lo strumento Crea offerte a livello internazionale fornisce la conversione del tasso di cambio delle valute quando si calcolano i prezzi.

Suggerimenti

  • Più del 50% dei venditori che utilizzano lo strumento Crea offerte a livello internazionale per creare offerte utilizzano la regola di assegnazione automatica del prezzo del marketplace di origine. Se non sei sicuro di quale regola usare, ti consigliamo di iniziare con questo e di monitorare le vendite e i margini, modificando le regole di assegnazione del prezzo per ottimizzare i prezzi in base alle necessità.
  • Valuta la possibilità di utilizzare Logistica di Amazon affinché sia Amazon ad occuparsi della spedizione degli ordini al posto tuo. Logistica di Amazon potrebbe essere più conveniente, consentendoti così di offrire prezzi più competitivi. Maggiori informazioni su Logistica di Amazon.

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