Devi specificare un numero di partita IVA valido registrato per la tua azienda in quel paese e caricarlo su Seller Central entro 30 giorni. Se non completi questo passaggio, l’autorizzazione a vendere su tale sito web potrebbe esserti negata.
Per richiedere una proroga, devi comunicarci che la tua richiesta di partita IVA è in corso, assicurando che tutti i pagamenti arretrati verranno saldati all'autorità fiscale competente. Una volta completati tali passaggi, ti verranno concessi altri 60 giorni di tempo per specificare il numero di partita IVA.
Consulta l'e-mail che ti abbiamo inviato, contenente la richiesta di inserimento di un numero di partita IVA valido.
Accedi alla pagina Numeri di partita IVA/GST e inserisci i numeri di partita IVA disponibili per ogni paese.
Di norma, un numero di partita IVA è valido solo se la ragione sociale registrata ai fini IVA corrisponde a quella indicata in Seller Central.
Possiamo accettare solo numeri di partita IVA emessi dall'autorità fiscaleapplicabile.
Non possiamo accettare numeri di partita IVA non corrispondenti alla ragione sociale. Pertanto, devi contattare l'autorità fiscale competente per aggiornare la ragione sociale associata al numero di partita IVA registrato o, in alternativa, per richiedere un nuovo numero di partita IVA corrispondente alla ragione sociale del tuo Account venditore.
In alternativa, puoi scegliere di cambiare la ragione sociale in Seller Central, ma tale operazione potrebbe (ri)avviare la procedura di verifica dell’account; in tal caso, per poter superare la verifica dovrai fornire delle prove rilevanti.