Su determinati prodotti, Amazon si riserva il diritto di offrire ai clienti un coupon o uno sconto sul prezzo dell'articolo. In questi casi, riceverai il pagamento per l'ordine e corrisponderai le commissioni per segnalazione in base all'intero prezzo da te stabilito per l'articolo.
Questo programma non verrà utilizzato per addebitare ai clienti un prezzo superiore a quello da te stabilito. Se per qualsiasi motivo desideri essere escluso da questi sconti o dai coupon, puoi contattarci e provvederemo a rimuovere il tuo account di vendita dal programma.
Questo programma è uno dei numerosi modi con cui Amazon si assicura che i clienti trovino prodotti a prezzi competitivi. Amazon si riserva il diritto di offrire ai clienti una riduzione del prezzo praticato dal venditore su determinati prodotti. In questi casi, il venditore riceverà il pagamento per l'ordine e corrisponderà le commissioni per segnalazione in base all'intero prezzo stabilito per l'articolo.
corredati da una nota che indica che lo sconto è fornito da Amazon.
I clienti possono leggere i seguenti dettagli dell'offerta:
Utilizziamo questo programma per offrire prezzi competitivi ai nostri clienti. Offrire uno sconto per gli acquisti dei clienti ci permette di garantire che i prezzi nei negozi Amazon su determinati prodotti siano competitivi rispetto a quelli offerti altrove. Valutiamo costantemente le scelte di acquisto dei clienti in base al prezzo, alla disponibilità dei prodotti e ai commenti.
No, tutti i venditori sono idonei.
No, il programma Riduzione del prezzo offerta da Amazon non influisce su questo aspetto.
No, questo programma non influirà sul tale facoltà.
No, non avrà alcun impatto sui pagamenti: l'articolo verrà pagato l'intero prezzo da te stabilito.