È possibile fornire un prezzo di riferimento, talvolta visualizzato come barrato, in molte categorie di prodotti. I prezzi di riferimento possono essere visualizzati in vari punti, tra cui le pagine prodotto o i risultati della ricerca dei tuoi prodotti, in modo da evidenziare il risparmio ai clienti.
Un prezzo di riferimento potrebbe essere:
Se non hai un prezzo di vendita consigliato o un prezzo pre-scontato che soddisfi questi criteri, assicurati di fornire un unico prezzo di vendita. Amazon potrebbe rimuovere un prezzo di riferimento se non è in grado di verificarlo.
Il prezzo barrato visualizzato per l'offerta deve mostrare il prezzo al quale hai effettuato vendite significative del prodotto. Se riteniamo che lo sconto visualizzato nell'offerta sia fuorviante, ci riserviamo il diritto di annullare la tua offerta Amazon in qualsiasi momento per proteggere i nostri clienti.
Gli sconti devono rispettare i requisiti di durata legale minima e massima. Per alcuni dei nostri marketplace europei si tratta di un massimo di 30 giorni di calendario. Prendi in considerazione degli intervalli tra uno sconto e l'altro per garantire ai clienti un'esperienza di acquisto soddisfacente.