I Prodotti Plus sono articoli per i quali le spese di spedizione unitarie sono troppo alte se rapportate al prezzo dell'articolo. Possono essere oggetti di qualsiasi tipo, da un vasetto di spezie a un'esca. Con il Programma Plus, Amazon offre ai clienti la possibilità di acquistare anche articoli per i quali la spedizione individuale sarebbe troppo dispendiosa. I Prodotti Plus sono disponibili per l'acquisto con ordini spediti da Amazon che superano un valore minimo prestabilito, senza tenere conto dei Buoni Regalo.
Per maggiori informazioni, consulta Prodotti Plus.
Sul sito Amazon, i Prodotti Plus sono contrassegnati dal logo "Prodotto Plus", visualizzato dai clienti durante tutta l'esperienza di acquisto. A causa della dinamicità del mercato, non siamo in grado di informare i venditori quando gli articoli vengono inseriti e tolti dal programma. Il nostro sistema automatizzato esamina nuovi articoli quotidianamente. I prodotti inseriti nel Programma Plus potrebbero quindi cambiare spesso.
I clienti Prime possono usufruire dei vantaggi Prime per i Prodotti Plus solo quando l'ordine è superiore al valore minimo prestabilito.
Il Programma Plus è gestito da un sistema automatizzato che aggiunge e rimuove quotidianamente gli articoli dal programma. Non possiamo rimuovere manualmente gli articoli dal programma su richiesta. Per escludere o rimuovere un articolo dal Programma Plus, devi rimuoverlo da Logistica di Amazon.
L'idoneità a partecipare al Programma Plus dipende da diversi fattori. Per esempio, anche se due ASIN hanno un prezzo simile, è possibile che l'ASIN di un venditore sia considerato Prodotto Plus mentre l'ASIN dell'altro venditore non lo sia.
L'idoneità al Programma Plus dipende da numerosi fattori. Per questo motivo, non tutte le varianti dello stesso ASIN potrebbero risultare idonee per il Programma Plus, pur avendo lo stesso prezzo. L'inclusione nel Programma Plus si basa sul prezzo di vendita oltre ad altri fattori che contribuiscono a rendere difficile spedire singolarmente l'articolo, per via dei costi elevati.
Le tariffe applicate da Logistica di Amazon ai Prodotti Plus sono le stesse che vengono applicate agli altri prodotti. Applichiamo le tariffe di evasione per ordine una sola volta per ciascun ordine, indipendentemente dal numero di Prodotti Plus ordinati da un acquirente.
Non esistono differenze negli addebiti per stoccaggio a lungo termine applicati ai Prodotti Plus. Verranno applicati gli stessi addebiti per stoccaggio a lungo termine previsti per gli altri articoli.
Contatta il Supporto al venditore per ricevere assistenza.