Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Cosa succede se il servizio clienti di Amazon mi contatta in merito a un ordine del servizio Prime gestito dal venditore?

Il servizio clienti di Amazon ti contatterà in merito agli ordini del servizio Prime gestito dal venditore nel caso in cui Amazon abbia bisogno del tuo aiuto per risolvere i problemi dei clienti. Se il servizio clienti di Amazon ti contatta per conto di un cliente:


  1. Cerca di risolvere il problema del cliente il più rapidamente possibile.
  2. Comunica al servizio clienti e al cliente la procedura di risoluzione che hai intrapreso. Il cliente verrà incluso all'interno dello scambio di e-mail.

Se non sei d'accordo con un rimborso che ti è stato richiesto, ti consigliamo comunque di emettere il rimborso e di inoltrare, in seguito, una richiesta di risarcimento. Per maggiori informazioni, consulta la Politica sui rimborsi/risarcimenti di Prime gestito dal venditore.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates