Il budget impostato per il tuo coupon verrà suddiviso fra i costi seguenti:
Esempio: offri un coupon di € 4 su un prodotto del valore di € 25. Il primo giorno in cui il coupon è attivo, 50 clienti lo riscattano (acquistano un prodotto idoneo utilizzando il coupon). Il tuo costo per queste transazioni verrà calcolato come segue:
(equivalente in EUR dello sconto offerto x numero di riscatti)
(€ 4 x 50) = € 200
Il giorno successivo dal tuo budget verranno detratti € 200 in seguito all'interesse da parte dei clienti per il tuo coupon.
Se l'80% del budget viene raggiunto prima della data di scadenza del coupon, lo rimuoveremo automaticamente dal sito web per evitare che venga riscattato da altri clienti.
Una volta raggiunto l'80% del budget, il coupon verrà rimosso, ma i clienti che lo avevano già scaricato prima della rimozione potranno comunque riscattarlo fino alla data di scadenza prevista inizialmente. Ciò potrebbe quindi comportare una spesa superiore al budget impostato.