Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Perchè i miei prodotti risultano come "Non disponibili"?

I prodotti possono essere indicati come non disponibili per vari motivi:

  • Amazon ha ricevuto ordini pari all'ultima quantità di inventario che hai dichiarato.
  • Non hai fornito una quantità al momento della creazione dei prodotti.
  • Hai aggiunto questo prodotto ad Amazon nelle ultime 24 ore.
  • Non hai corretto gli errori in un modello di caricamento dati recente.


Se hai aggiunto i prodotti ad Amazon recentemente e questi appaiono come non disponibili, attendi 24 ore in modo che le informazioni del catalogo vengano aggiornate completamente. Se utilizzi i modelli di caricamento dati per gestire i prodotti, controlla gli ultimi modelli caricati e correggi eventuali errori. Se non vi sono errori o se utilizzi la funzione Aggiungi un prodotto in Seller Central per creare i prodotti, utilizza la funzione Gestisci il tuo inventario in Seller Central per trovare i prodotti e verificarne la quantità. Se l'inventario disponibile è pari a zero, aggiornalo. Se la funzione Gestisci il tuo inventario mostra prodotti come disponibili, contattaci e includi l'elenco degli ASIN dei prodotti che compaiono come non disponibili.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates