Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Errore 13013

SKU non esistente nel catalogo Amazon. I tuoi dati [prezzo, correzione, inventario o prodotto] non sono stati elaborati. Per informazioni sul motivo e istruzioni sulla correzione di questo errore, consulta http://sellercentral.amazon.it/gp/help/25001

Non è possibile effettuare alcuna azione per lo SKU fornito perché non esiste nel catalogo Amazon. I motivi più frequenti per i quali lo SKU manca dal catalogo sono i seguenti:

  • Lo SKU non è mai stato aggiunto al catalogo Amazon.
  • Lo SKU è stato eliminato dal catalogo Amazon.


Se ricevi questo errore dopo aver inviato un modello di caricamento dati delimitato da tabulazione per l'aggiornamento o la creazione di un prodotto, potrebbero esserci errori associati a questo SKU che ne hanno impedito la creazione nel catalogo successivo. Ti invitiamo a verificare l'esistenza di tali errori e a risolverli. Dopo aver inviato nuovamente il modello di caricamento dati, il messaggio di errore non verrà più visualizzato.

Se ricevi questo errore dopo aver inviato un modello di caricamento dati delimitato da tabulazione per eliminare un prodotto, non è richiesta alcuna azione correttiva.

Se ricevi questo errore dopo aver inviato un file di correzione spedizioni delimitato da tabulazione, la correzione non può essere applicata perché lo SKU specificato non esiste nel catalogo Amazon. Gli errori presenti in un precedente modello di caricamento dati hanno impedito la corretta creazione del prodotto. Devi innanzitutto correggere gli errori associati allo SKU nel modello di caricamento dati prima di tentare la correzione della spedizione.

Se ricevi questo errore dopo aver pubblicato un feed inventario, prezzi o correzione spedizioni (XML), molto probabilmente non hai aggiunto il prodotto al catalogo Amazon utilizzando un feed di dati del prodotto. Controlla i report di elaborazione per i feed di dati del prodotto e correggi gli eventuali errori associati allo SKU. Dopo aver creato il prodotto pubblicando un feed di dati, puoi pubblicare il feed inventario, prezzi o correzione spedizioni.

Se ricevi questo errore dopo aver provato a creare nuovamente uno SKU eliminato, devi attendere 24 ore dal momento in cui hai eliminato lo SKU prima di provare a ricrearlo.

Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates