Se le tue offerte gestite dal venditore sono state disattivate, puoi inviare una richiesta di ripristino seguendo la procedura riportata di seguito per la metrica corrispondente.
Percentuale di spedizioni tracciabili
Invia le informazioni tramite e-mail all'indirizzo op-pso-vtr-appeals@amazon.it.
Se ritieni che ci sia stato un errore, inviaci un messaggio all'indirizzo indicato sopra. Assicurati di includere le seguenti informazioni:
Prove o esempi che dimostrino la conformità del tuo account con la nostra politica sulla percentuale di spedizioni tracciabili.
Se non riceveremo le informazioni richieste, le offerte gestite dal venditore nelle categorie interessate resteranno disattivate.
Puoi controllare la performance del tuo account qui oppure selezionando "Stato dell'account" nella home page dell'app Venditore Amazon sul tuo dispositivo iOS o Android. La pagina Stato dell'account mostra le prestazioni dell'account rispetto alle metriche sulla performance e alle politiche necessarie per vendere su Amazon.
Controlla i tuoi ordini per determinare la causa dei problemi. Puoi contestare eventuali reclami dalla A alla Z, feedback negativi o contestazioni di una transazione (chargeback) di servizio che ritieni non debbano essere conteggiati nella tua percentuale ordini difettosi visitando i seguenti link:
Invia le informazioni seguendo le istruzioni contenute nel banner nella parte superiore della pagina Stato dell'account. Per visitare la pagina Notifiche sulla performance, clicca qui.
Se ritieni che si sia verificato un errore, invia una spiegazione seguendo le istruzioni contenute nel banner nella parte superiore della pagina Stato dell'account. Riceverai una risposta via e-mail. Assicurati di includere le seguenti informazioni:
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Percentuale annullamenti precedenti la spedizione
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In caso di domande sulla percentuale annullamenti precedenti la spedizione o sulle informazioni richieste sopra, contattaci.
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Percentuale spedizioni in ritardo
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