Nota: Al momento Amazon (inclusi gli operatori del Supporto ai partner di vendita) non dispone di ulteriori informazioni da condividere.
Mentre la pandemia (globale) COVID-19 continua, i clienti scelgono sempre più l' e-commerce come strumento utile ai loro sforzi di limitazione dei contatti sociali. Anche noi abbiamo implementato misure specifiche in questo senso nei nostri centri logistici per mantenere la sicurezza e la salute dei nostri dipendenti. La combinazione di questi due elementi comporta che dobbiamo concentrare la nostra capacità disponibile sui prodotti che hanno la massima priorità e, a partire da oggi, sospenderemo temporaneamente la ricezione di ordini di prodotti non di prima necessita. Questo vale sia per le offerte di prodotti non di prima necessità di Amazon Retail che per quelle FBA.
Stiamo attivando questo cambiamento temporaneo per le notre offerte su Amazon.it e Amazon.fr, per fare in modo che i nostri dipendenti dei centri logistici possano concentrarsi sulla ricezione e la spedizione dei prodotti di cui i clienti hanno maggiormente bisogno in questo momento , come ad esempio prodotti per uso domestico, forniture mediche e altri prodotti molto richiesti.
Man mano che la domanda dei clienti e la nostra capacità di stoccaggio cambieranno, adegueremo la lista dei prodotti interessati e cercheremo di ripristinare tutte le offerte il prima possibile. I prodotti nei nostri centri logistici italiani e francesi che sono interessati da questa modifica non saranno soggetti a spese di stoccaggio.
Per vedere se i tuoi prodotti sono interessati alla modifica, vai su Modifica l’inventario giacente.
Nell'inventario bloccato la ragione visualizzata sarà "Inventario in revisione" per i prodotti interessati. Se i prodotti hanno un'offerta attiva in Germania, Regno Unito o Spagna, potrebbero essere visualizzati come NON interessati.
Questa modifica vale solo per Amazon.fr e Amazon.it.
Ti informeremo quando le operazioni torneranno alla normalità.
Si.
I prodotti nei nostri centri logistici italiani e francesi che sono interessati da questa modifica non saranno soggetti a spese di stoccaggio e commissioni sulle offerte.
Si.
No. Vedi maggiori informazioni su Prioritizzazione temporanea dei prodotti che arrivano nei nostri centri logistici.
No.
Sì. La tua offerta potrebbe essere rimossa in Italia e Francia ma rimarrà nel Regno Unito, in Germania e in Spagna e utilizzeremo i nostri centri logistici fuori dall'Italia e dalla Francia per evadere tali ordini.
Stiamo lavorando per tenere conto di eventuali impatti sul tuo punteggio IPI e dei limiti di stoccaggio per il prossimo trimestre.
Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al COVID-19. Clicca qui per ulteriori informazioni.