Per i prodotti registrati a partire dal 12 ottobre 2021, Amazon Vine addebiterà una tariffa di iscrizione per ciascun ASIN parent.
A partire dal 12 ottobre 2021 verrà addebitata una tariffa di iscrizione di 170 EUR per ciascun ASIN parent registrato; mostreremo la tariffa di iscrizione al momento della registrazione. La tariffa verrà addebitata una volta per ciascun ASIN parent, sette giorni dopo la data di pubblicazione della prima recensione Vine per tale prodotto.
Se il prodotto non riceve alcuna recensione, o se la prima recensione Vine viene pubblicata più di 90 giorni dalla data in cui il prodotto viene reso disponibile per le Voci Vine, non addebiteremo la tariffa.
No, la tariffa sarà applicabile solo ai prodotti iscritti al programma a partire dal 12 ottobre 2021.
No. Incoraggiamo gli utenti a rilasciare un feedback autentico su prodotti e servizi, che potrebbe essere positivo o negativo, come indicato nelle Linee Guida della Community. Amazon non è in grado di fornire un rimborso sulle commissioni Vine una volta che la tariffa è stata addebitata.
Sì, la tariffa di iscrizione verrà addebitata una volta per ciascun paese.
Per individuare le tariffe di iscrizione Vine addebitate sul tuo account, puoi utilizzare la funzione Dettagli commissioni addebitate nel report sui pagamenti.
La commissione potrebbe essere imponibile. Tutto dipende dalle regole fiscali del paese in cui vendi e dalla sede (paese, stato, provincia e territorio) della tua attività. Laddove fosse imponibile, visualizzerai la tassa applicata nella pagina dei dettagli relativi alle transazioni.
Per maggiori informazioni, consulta le seguenti risorse: