Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Non riesco a disattivare il logo Prime per i miei ASIN

Se nonostante tu abbia rimosso il logo Prime per uno dei tuoi ASIN, questo resta visibile sul sito web, attieniti alla procedura seguente per risolvere il problema.

  1. Verifica che il tuo SKU o ASIN sia associato a un logo Prime nella pagina prodotto quando lo visualizzi con un account cliente Prime.
  2. Assicurati che il tuo SKU o ASIN stia ottenendo correttamente la Buy Box.
  3. Se hai disattivato il logo Prime seguendo questo percorso: Impostazioni > Impostazioni di spedizione > Impostazioni di spedizione generali > Controlla il volume degli ordini Prime, verifica che il tasto di attivazione/disattivazione di Prime sia regolato correttamente.
  4. Trova l'ASIN nel tuo inventario e verifica a quale modello è assegnato. Assicurati che l'ASIN sia assegnato a un modello non Prime.
  5. Se l'ASIN è assegnato a un modello Prime, verifica che l'area geografica in cui il logo Prime non dovrebbe essere visibile non sia inclusa tra le aree geografiche Prime nel tuo modello.
  6. Se quanto sopra non funziona, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2021, Amazon.com, Inc. or its affiliates