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Il logo Prime non viene mostrato sulle mie offerte Prime gestito dal venditore

Se sei iscritto a Prime gestito dal venditore e il logo Prime non viene mostrato su Amazon, segui questa procedura per risolvere il problema:

  1. Verifica che lo SKU o l'ASIN non mostri un logo Prime nella pagina prodotto quando viene visualizzato con un account di un cliente Prime.
  2. Se hai disattivato il logo Prime, verifica che l'opzione Abilita/Disabilita Prime sia attiva accedendo a Impostazioni > Impostazioni di spedizione > Impostazioni di spedizione generali > Controllare il volume degli ordini Prime.
    Nota: Amazon potrebbe aver disabilitato temporaneamente il logo Prime. In questi casi viene inviata una notifica all'indirizzo e-mail ufficiale con i relativi dettagli e nella sezione di aiuto Registro casi.
  3. Trova l'ASIN nel tuo inventario e verifica a quale modello è assegnato. Assicurati che sia assegnato a un modello Prime.
  4. Se l'ASIN è assegnato a un modello Prime, verifica che l'area geografica in cui deve essere visibile il logo Prime sia inclusa come parte delle aree geografiche Prime nel tuo modello.
  5. Verifica la promessa di consegna per la tua offerta. In alcuni casi potremmo rimuovere il logo Prime quando i tempi di consegna non soddisfano la rapidità di consegna che si aspettano i clienti Prime.
  6. Se hai ancora bisogno di aiuto, contatta il Supporto ai partner di vendita.

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