I coupon associati a una campagna Sponsored Products aumentano la visibilità dei tuoi ASIN con coupon. Di seguito sono elencate alcune delle domande frequenti relative a questo argomento.
Aumento della visibilità: questi annunci compariranno in punti ad alta visibilità, come ad esempio la prima pagina dei risultati di ricerca e le pagine prodotto, mettendo in evidenza i tuoi prodotti. Inoltre, sull'annuncio sarà visibile il logo dei coupon.
Incremento delle vendite: Sponsored Products ti aiuta ad aumentare le tue vendite su Amazon, raggiungendo i clienti che sono attualmente alla ricerca di prodotti come i tuoi e indirizzandoli verso la tua pagina prodotto.
Controllo dei costi: gli annunci hanno un costo per clic. Pagherai quindi solo se il cliente clicca sul tuo annuncio. Puoi controllare le tue spese impostando il tuo budget e scegliendo l'importo da offrire per clic.
Coupon e Sponsored Products prevedono requisiti di idoneità diversi. Di conseguenza, potrebbero esserci casi in cui non sei idoneo a creare una campagna Sponsored Products per il tuo coupon e casi in cui non sei idoneo a creare un coupon per la tua campagna Sponsored Products.
Per maggiori dettagli, consulta Idoneità ai coupon e idoneità alla campagna Sponsored Products.
La campagna Coupon e la campagna Sponsored Products sono indipendenti. La campagna con coupon potrebbe essere terminata per esaurimento del budget. La campagna Sponsored Products resterà attiva per impostazione predefinita, in quanto volta a migliorare la visibilità dell'ASIN. Puoi attivare o disattivare manualmente la campagna Sponsored Products, se lo desideri.