Se viene visualizzato il messaggio di errore "Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina", chiedi all'amministratore principale dell'account di concederti le autorizzazioni per Amazon Brand Analytics nella pagina Autorizzazioni utente globale.
Se non hai accesso a questa funzione, non sei stato individuato come venditore che soddisfa i criteri definiti dal Registro marche Amazon. Se ritieni di soddisfare questi criteri, contatta il Supporto ai partner di vendita.
Il report di comparazione prodotti mostra i prodotti visualizzati dai clienti Amazon più frequentemente nello stesso giorno in cui hanno visualizzato i prodotti dei titolari dei diritti. Ciò consente ai titolari dei diritti di vedere direttamente i prodotti concorrenti al fine di prendere decisioni più consapevoli in merito al portfolio dei prodotti e alla pubblicità.
Il report di comparazione prodotti mostra i cinque prodotti più frequentemente visualizzati, insieme alla percentuale di visualizzazione di ciascun prodotto. Questi vengono comparati con i prodotti del titolare del marchio, visualizzati lo stesso giorno, per l'intervallo di tempo selezionato.
Il report mostra tutti i prodotti associati ai marchi che il titolare ha registrato nel Registro marche. Un prodotto non associato al titolare viene visualizzato nel report solo se rientra tra i primi cinque prodotti più visualizzati nello stesso giorno in cui sono stati visualizzati quelli del titolare.
Sì, i titolari possono cercare un prodotto o un set di prodotti specifici utilizzando la barra di ricerca ASIN nella parte superiore del report. La barra di ricerca ASIN supporta la ricerca di un massimo di 500 ASIN alla volta, separati da uno spazio o da una virgola.