Vendere su Amazon Accedi
Questa pagina riguarda la vendita in: Italia

Invia ad Amazon: Conferma le informazioni sul corriere e sul pallet

Se invierai l'inventario tramite pallet, ti verrà chiesto di confermare le informazioni sul corriere e sul pallet nel passaggio 4 del flusso di lavoro Invia ad Amazon, dopo aver stampato e applicato le etichette dei pacchi.

Per maggiori informazioni sulle spedizioni di pallet e su come imballare i pallet, consulta Organizzare una spedizione a carico parziale o completo ad Amazon.

Una volta che hai posto il tuo inventario su pallet, segui questa procedura:

  1. Conferma il numero di pallet in ogni spedizione.
  2. Clicca su Stampa etichette pallet per ottenere quattro copie di ciascuna etichetta con numero di pallet di Logistica di Amazon per ciascun pallet nella spedizione. Le etichette includono informazioni utilizzate dal centro logistico per verificare l'arrivo e il contenuto della spedizione.
  3. Posiziona un'etichetta su ciascun lato del pallet, al centro e vicino alla parte superiore.
  4. Pianifica il ritiro e consegna l'inventario al corriere.
  5. Seleziona Contrassegna tutti come spediti per indicare che il tuo inventario è in transito.
  6. Clicca su Segui spedizione per ogni spedizione nel flusso di lavoro e fornisci i numeri di bolla di accompagnamento nella scheda Eventi di tracciabilità della pagina Riepilogo spedizione.

Per maggiori informazioni sui requisiti dei corrieri e sulla consegna delle spedizioni di pallet, consulta Organizzare una spedizione a carico parziale o completo ad Amazon.

Importante: Questa versione beta di Invia ad Amazon non supporta i corrieri affiliati Amazon per le spedizioni di pallet. Dovrai prenotare un corriere al di fuori di Seller Central. Per utilizzare un corriere affiliato per le tue spedizioni di pallet, utilizza un flusso di creazione di una spedizione alternativo. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Spedire prodotti ad Amazon. Per informazioni su come modificare o annullare una spedizione, visita Modificare o annullare una spedizione
Accedi per utilizzare lo strumento e ottenere assistenza personalizzata (compatibile solo con browser per computer). Accedi


Ti abbiamo aiutato?
Grazie del feedback.
Come possiamo migliorare questa pagina di aiuto? Nota: Questo modulo non consente di creare un caso per richiedere assistenza al servizio di supporto al venditore. Specifica gli errori presenti nel contenuto.
1000
Che cosa hai trovato utile?
1000
Grazie ancora per averci fornito la tua opinione.
Grazie del feedback. In caso di altre domande, Contact Us.

Raggiungi milioni di clienti

Inizia a vendere su Amazon


© 1999-2020, Amazon.com, Inc. or its affiliates