Il Supporto ai partner di vendita non dispone di ulteriori indicazioni in merito.
In vista delle prossime festività, ci stiamo preparando con anticipo per soddisfare l'incremento della domanda. Abbiamo quindi deciso di apportare una serie di modifiche per assicurarci di essere pronti a offrire il miglior servizio possibile a tutti i nostri partner di vendita e clienti. Il nostro impegno nei confronti dei nostri partner di vendita non è mai stato così assiduo. Abbiamo già ridotto i nostri ordini ai rivenditori per permetterti di inviare più prodotti e aiutarti a incrementare le vendite.
Sì. Tutti i prodotti che i venditori possono inviare ai nostri centri logistici avranno limiti di quantità. La maggior parte dei prodotti avrà uno spazio sufficiente a disposizione per oltre tre mesi di vendite.
Per stabilire la quantità da inviare, accedi a Rifornisci inventario e verifica la colonna Giorni di fornitura. Clicca sulle unità sopra la barra colorata. Si aprirà una finestra pop-up che include la quantità massima di spedizione.
Quantità massima di spedizione = Livello massimo di inventario consentito - Utilizzo
La metrica di utilizzo per ciascun prodotto è mostrata nella colonna Giorni di fornitura nella pagina Rifornisci inventario. Clicca sulle unità sopra la barra colorata. Si aprirà una finestra pop-up contenente le informazioni sull'utilizzo. L'utilizzo corrisponde all'inventario che hai attualmente nei nostri magazzini e che viene calcolato in rapporto al livello massimo di inventario in modo da determinare la quantità massima per la spedizione. Include le spedizioni in entrata, l'inventario in attesa di rimozione e l'inventario riservato. Questo valore potrebbe corrispondere o meno al valore che appare in Rifornitura dell'inventario ad Amazon.
Per creare la tua cronologia delle vendite, forniamo un limite di quantità iniziale per tutti i prodotti. Il tuo limite di quantità aumenterà con l'evolvere delle tue performance di vendita, il che può richiedere fino a quattro settimane. Puoi controllare i limiti di quantità per i prodotti nuovi o che non hanno registrato vendite recenti nella pagina Rifornisci inventario e nel report Rifornisci inventario.
Potresti non essere in grado di creare una spedizione per i tuoi prodotti se:
Stiamo ancora apportando modifiche al limite di quantità per poter rispecchiare i requisiti della Brexit. In via temporanea, visualizzerai il livello massimo di inventario complessivo ovvero comprendente il Regno Unito come parte dell'Unione europea. Mentre aggiorniamo il limite, ti invitiamo a suddividere correttamente il tuo inventario in entrata tra il Regno Unito e l'Unione europea. Puoi consultare le linee guida per l'inventario relative alla Brexit qui.
Continueremo ad apportare modifiche per supportare al meglio la tua attività e ti terremo puntualmente informato. Apprezziamo la tua collaborazione nell'intento di migliorare l'efficienza della nostra rete logistica per preparare tutti i partner di vendita ad affrontare con successo il periodo di punta.
Tutti gli ASIN di Logistica di Amazon hanno limiti di quantità.
Se hai un punteggio dell'indice di performance dell'inventario superiore alla soglia richiesta e non sei in grado di creare una spedizione, è possibile che si siano verificate le condizioni seguenti:
Le rimozioni in sospeso non influiscono negativamente sul tuo punteggio dell'indice di performance dell'inventario.
Per ulteriori domande frequenti sull'indice di performance dell'inventario, consulta la pagina di aiuto Performance dell'inventario.